Biorisonanza magnetica BS-HUNTER è una nuova apparecchiatura, ad alto contenuto tecnologico, può essere impiegata per l’analisi del livello energetico dei tessuti dei vari organi, come strumento complementare alle tecniche tradizionali.

Come è nato

E’ un sistema di analisi non invasivo che si basa su anni di ricerche da parte di scienziati che hanno codificato e registrato le frequenze biologiche rendendole disponibili in un vasto database. Il funzionamento si basa su un confronto dei singoli valori energetici con i valori di riferimento e le caratteristiche ondulatorie delle possibili cause e delle possibili soluzioni. Una soluzione che ci permette di indagare ogni situazione del nostro corpo studiando i cambiamenti delle frequenze d’onda dei tessuti e degli organi sani.

Come funziona

Si tratta di un metodo privo di campi ad alta intensità, che si basa sull’analisi dello spettro dei campi magnetici di ogni sistema biologico vivente. In sintesi, il sistema permette di intercettare l’attività bioelettrica dei neuroni cerebrali e, così facendo, di isolare e codificare tutte le informazioni in essi contenute.

Le informazioni vengono decodificate

A questo punto le informazioni vengono decodificate su uno schermo dove è possibile riprodurre i modelli virtuali di tutti gli organi, tessuti e cellule fornendo così una visione tridimensionale. La colorazione e l’aggiunta di marker specifici facilita l’osservazione dello stato in un’area specifica del corpo.

Frequenza specifica

Infatti ogni organo, tessuto e cellula ha la propria frequenza specifica che viene memorizzata dal sistema per poi essere riprodotta, visualizzata e confrontata con i processi fisiologici. Questa apparecchiatura può essere utilizzata per effettuare check non invasivi a scopo preventivo, complementari alle metodiche tradizionali.

Biorisonanza magnetica BS-HUNTER integra un nuovissimo sistema di scansione continua sviluppato per scanner non lineari multidimensionali ad alte prestazioni della serie Z. Il dispositivo non è un presidio medico, non è studiato per una diagnosi medica, ma permette di condurre un’analisi energetica dei vari organi.

In sintesi

Il sistema scansiona i vari organi per valutarne lo stato energetico e guidare l’operatore a suggerire uno stile di vita più appropriato e magari consigliare la persona a consultare il proprio medico per sottoporsi ad esami più approfonditi. Gli studi hanno dimostrato le potenzialità della biorisonanza, che possono offrire un valido supporto a chi utilizza questo metodo, in quanto ogni disturbo è necessariamente accompagnato da un’alterazione del bio-campo e del flusso di informazioni.

Campo coerente

Quindi un campo coerente è sinonimo di un corpo sano, mentre un campo distorto o incoerente crea dei problemi che possono manifestarsi in seguito. Il funzionamento è legato alla lettura di queste onde, partendo dalla consapevolezza che ogni piccola variazione di frequenza dai valori normali suggerisce la presenza di uno squilibrio che, se protratto, può portare ad un malessere.

Nel dettaglio

I debolissimi campi sono caratterizzati da continue interazioni tra tessuti, organi e sistema nervoso centrale: esiste un costante collegamento con scambio di informazioni biofisiche tra il cervello e il resto del corpo, che consente di tenere i vari sistemi in equilibrio rispetto al nostro circuito biocibernetico di regolazione. Per cause endogene o esogene, ogni qualvolta si verifica un’importante alterazione negli equilibri biologici che il sistema di bioregolazione non è in grado di compensare, registriamo un disturbo che con il tempo può solo peggiorare. In un organismo, individuare con precisione l’alterazione dei campi elettromagnetici permette di svolgere una funzione preventiva, che ci informa sulle possibili carenze energetiche che potrebbero manifestarsi se il soggetto non optasse per un miglioramento del proprio stile di vita.

Procedura di Screening

Biorisonanza magnetica BS-HUNTER permette inoltre di valutare la presenza di microrganismi e elminti che si realizza mediante il coefficiente di similitudine spettrale per il cui rilevamento è necessaria la provocazione, vengono, infatti, inviate frequenze caratteristiche specifiche dei microorganismi in oggetto di valutazione e un miglioramento o peggioramento delle risposte compensatorie in percentuale su scala ci indicherà la loro probabile partecipazione ad un dato processo in atto.

Si possono testare:
Parassiti, Batteri, Virus, Funghi, Inquinanti ambientali, Supplementi alimentari, (vitamine, minerali, oligoelementi, aminoacidi), Rimedi omeopatici, Rimedi fitoterapici, Allergeni, Alimenti

#biorisonanzamagnetica